Manutenzione WordPress Cagliari

Manutenzione WordPress

Esistono solo due tipi di imprenditori: quelli che si concentrano sulla crescita della propria attività e quelli che si ingarbugliano quotidianamente con i dettagli del proprio sito Web!

  • Manutenzione WordPress Zero problemi tecnici
  • Il tuo sito web sempre aggiornato
  • Dedicarti alla tua attività

Se vuoi essere uno dei primi, concentrarti sulla tua attività e sui tuoi clienti e smettere di preoccuparti del funzionamento del tuo sito web, qui ti mostrerò come puoi farlo.

“Manutenzione WordPress” Forse sei uno di quelli che ha fatto un investimento significativo in modo che il sito web della tua azienda abbia un design professionale. Potresti anche essere uno di quelli che pensano che WordPress sia una piattaforma facile da usare, quindi decidi di occuparti di mantenere il sito web aggiornato e in perfette condizioni.


Manutenzione WordPress, sebbene sia una piattaforma abbastanza sicura, non è a prova di errore o di intrusione.

Se non sai cosa fare o come farlo, le ore che impiegherai a risolvere i bug sono ore che perdi dedicandoti al miglioramento della tua attività

Ecco una storia che uno dei miei clienti ha imparato a caro prezzo. Si è rivolto a me con disperazione in quanto aveva lavorato a lungo con un’agenzia per lo sviluppo del suo sito web, ma nulla sembrava procedere come dovrebbe.

Dopo oltre un anno di sviluppo web che sembrava non finire mai, il sito è stato finalmente consegnato e la pagina è stata lanciata. Ma è stato un autentico disastro: il sito non era stato ottimizzato, si caricava lentamente e, peggio ancora, la funzionalità di acquisto non funzionava.

Dopo lunghi mesi di preparazione, nervosismo e stress dovuto al ritardo nella realizzazione del sito, si è scoperto che il sito non era all’altezza delle aspettative iniziali, ovvero la vendita dei corsi dell’accademia online.

Ho immediatamente preso in mano la situazione: ho rimosso i plugin superflui, ho introdotto le licenze necessarie per il corretto funzionamento del sito, ho dato uniformità al design e ho trasferito il sito su un hosting senza limitazioni di risorse.

Oggi, l’attività dell’accademia online del mio cliente è pienamente operativa e il loro sito web funziona in modo impeccabile.

Questo è solo un esempio, potresti essere uno di quelli che sono sopraffatti dall’avere plugin in attesa di aggiornamento e lo fai senza pensare alle conseguenze. Oppure potresti essere rimasto senza un sito web per alcuni giorni perché il tuo dominio e i rinnovi dell’hosting sono scaduti. Manutenzione WordPress

Manutenzione siti in WordPress

Qualunque sia il tuo caso, vorrei chiederti una cosa:

Che prezzo ha per te la sicurezza e il corretto funzionamento del tuo sito web?

Perché è di questo che si tratta, che apprezzi il tempo che smetti di sprecare a gestire una piattaforma che non conosci.

Tempo che puoi sfruttare per far crescere la tua attività e servire i tuoi clienti.

E quel tempo è quello che ti offro con il mio servizio di Manutenzione WordPress, con il quale sono a conoscenza dello stato del tuo sito web per accompagnarti nel tuo business online.

Ecco come il servizio di manutenzione WordPress dell’agenzia può fare la differenza per chiunque.

Innanzitutto, è importante sottolineare che non siamo una delle solite agenzie che si limitano a effettuare semplici aggiornamenti dei plugin e occasionali backup.

Queste attività potrebbero essere svolte autonomamente senza alcun costo.

Il servizio di manutenzione web, invece, mira a essere un partner nella gestione quotidiana di un sito web, garantendo che esso sia sempre pronto a svolgere la sua funzione principale: essere la migliore vetrina pubblicitaria per chi lo utilizza.

Quindi, il servizio di manutenzione WordPress fornirà all’utente la possibilità di delegare la gestione e la manutenzione del proprio sito web.

Manutenzione WordPress, si ritiene che il modo migliore per evitare il classico Murphy sia la risoluzione dei problemi prima che si verifichino, ed è per questa ragione che il sito web sarà monitorato per evitare paure. Una volta che il servizio sarà assunto, esso diverrà il “partner tecnologico“, consentendo al proprietario di concentrarsi sulla gestione del proprio business mentre la parte tecnica del sito sarà gestita dal servizio stesso.

L’efficacia dell’aggiornamento del sito web sarà massimizzata delegando tale compito a un tecnico specializzato.

Questo servizio di manutenzione include anche l’hosting. Una revisione mensile del sito web sarà effettuata in modo proattivo, prevedendo possibili guasti e proponendo soluzioni. L’ottimizzazione dei tempi di caricamento della pagina sarà un obiettivo primario per evitare che i potenziali clienti si allontanino prima di esplorare il contenuto.

La protezione del sito web da intrusioni, virus e attacchi sarà una priorità, e verranno effettuate copie di backup giornalmente, archiviate esternamente all’hosting. Nel caso in cui, nonostante gli sforzi, si verifichi un incidente (Murphy è sempre in agguato), il servizio si occuperà di ripristinare la situazione utilizzando l’ultimo backup per mantenere il sito nella sua condizione originale. Il supporto verrà fornito tramite ticket e verrà garantita una risposta entro 24/48 ore lavorative, con comunicazioni personalizzate via email e video.

Sarà inviato mensilmente un report con tutte le attività svolte sul web, tra cui aggiornamenti, backup e statistiche di traffico.

La priorità principale del servizio sarà garantire che il cliente non perda tempo a risolvere problemi tecnici, permettendogli di concentrarsi sul più importante: servire i propri clienti.”

Parliamo di budget: Qual è il costo del servizio di manutenzione per WordPress?

il più scelto

PREZZI FISSI E CHIARI

Manutenzione WordPress, per i professionisti che necessitano di tranquillità e interventi sul proprio sito web.

100 .00

Il costo mensile si riferisce ai siti web creati da Davide Baraldi.

  • Assistenza e-mail illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Revisioni produttive: 1 al mese
  • Interventi mensili: 1h
  • Supporto WooCommerce
  • Hosting ad alte prestazioni con 10 Gb di spazio
  • CDN per migliorare i tempi di caricamento
  • Disastri e recupero di emergenza
  • Aggiornamenti di WordPress
  • Backup ogni 1 giorno
  • Rapporti mensili
  • Tempo di risposta: 1-2 giorni
  • GRATIS: accesso a corsi
  • Videochiamate Consulenze WordPress, dubbi, formazione…
  • WPO: ottimizzazione della velocità
  • Hai bisogno di più ore al mese? non ci sono problemi.
  • Manutenzione WordPress

Il miglior servizio per te

Manutenzione WordPress

Ottimizzazione velocità wordpress + WooCommerce

300 .00

Il costo mensile si riferisce ai siti web creati da Davide Baraldi.

  • Supporto e-mail e WhatsApp
  • Revisioni proattive: 3 al mese
  • Interventi mensili: 3h
  • Supporto WooCommerce
  • Hosting cloud dedicato con 20Gb di spazio
  • CDN per migliorare i tempi di caricamento
  • Disastri e recupero di emergenza
  • Aggiornamenti di WordPress
  • Backup mensile manuale
  • Rapporti mensili
  • Tempo di risposta: 4/8 ore
  • GRATIS: accesso a plugin e corsi
  • Videochiamate Consulenze WordPress, dubbi, formazione…
  • WPO: ottimizzazione della velocità
  • Include la manutenzione di base per altri siti Web ospitati
  • Hai bisogno di più Gb di spazio? Dimmelo e in pochi minuti ce l’hai
  • Manutenzione WordPress

Inizia subito l’ottimizzazione senza alcuna esitazione.

Il nostro processo di lavoro ti assicura una completa tranquillità.

Mettiamola in atto con sicurezza! Con il nostro approccio a prova di rischi, puoi essere certo che il tuo progetto è nelle mani più competenti. Invia la tua richiesta oggi stesso e riceverai una pronta risposta dal nostro team.

Ottimizzazione velocità WordPress

Domande che potresti farti… oppure no per un servizio di manutenzione WordPress.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a farmi delle domande!

Il servizio include più siti web?

Il servizio di manutenzione web include solo un sito web, ma se hai altri siti web ospitati, applicheremo loro la manutenzione di base. Ci prenderemo cura di tutti in modo che siano in condizioni.

Che mezzi di pagamento hai a disposizione?

Attualmente ho solo il pagamento con carta ma, se ne hai bisogno, possiamo parlare di altre forme di pagamento che fanno al caso tuo.

Offrite garanzia?

Ovviamente puoi disdire il servizio di manutenzione web quando vuoi, avrai pagato solo per un mese e noi avremo rivisto, migliorato e ottimizzato il web. 

Voglio solo clienti soddisfatti del mio lavoro al mio fianco.

Ho già l’hosting, puoi comunque occuparti della manutenzione?

Certo che sì, anche se dovresti tenere presente che in questo caso i periodi di servizio potrebbero essere estesi, poiché non avrei accesso a tutto ciò che influisce sul funzionamento del sito web.
E se decidi di portare con me il tuo sito web, mi occuperò io della migrazione senza alcun costo per te e posso anche includere la manutenzione di base di altri siti web secondari che hai.

Posso disdire il servizio quando voglio?

Ovviamente non c’è permanenza. Trascorso il periodo dell’ultimo pagamento, smetterai di ricevere il servizio e non ti verrà più addebitato.

Puoi eseguire un backup completo del vostro sito Web ed e-mail in modo da poter migrare a un altro servizio.

Apporti modifiche al design del mio sito web?

Solo se si tratta di modifiche minori come aggiornamenti dei contenuti, modifiche e miglioramenti minori. 

Le modifiche al design della pagina, le nuove funzionalità o sezioni, portano la loro analisi e i termini di consegna e le preventivano separatamente.

Perché non hai piani tariffari come gli altri?

Quanto costa la manutenzione? O quanto costa la tranquillità e sapere che tutto funziona?

Lo faccio in questo modo perché credo che ogni attività sia diversa e abbia un costo per ciò di cui ha veramente bisogno. Invece di scegliere tra diversi piani che probabilmente non sai come differenziare, incontreremo e analizzeremo il tuo caso per scegliere e adattarci in base a ciò di cui il tuo sito web ha veramente bisogno.

Devo darti i dati di accesso?

Sì, ti chiederò i dati di accesso a WordPress e all’hosting completo. I tuoi dati sono al sicuro con me, consulta la mia politica sulla privacy .

Potrò continuare a lavorare normalmente sul web?

Sì, potrai continuare a lavorare con il web in totale normalità.

Davide
scrivimi tramite WhatsApp